Parte Oggi Verona Comix

Nuova edizione dell’appuntamento di Verona Comix, fiera dedicata al mondo dei fumetti italiani e stranieri, dai manga giapponesi ai gadget, cards e molto altro ancora; si tratta quindi di un week end interamente incentrato sul fantasy.

Verona Comix 2012 si terrà nel corso di due giornate, mettendo al centro dell’attenzione una mostra mercato di fumetti, action figures e gadget vari legati al mondo dei comics; un’ampia area della fiera verrà dedicata al passato con giochi in scatola e albi rari e da collezione.

Le giornate di Verona Comix comprendono anche eventi di intrattenimento e spettacolo, con giochi di ruolo live aperti a tutti, tornei, gare di cosplay e molto altro ancora.

Verona Comix 2012 si terrà il 14 e 15 Gennaio presso il Palazzo della Ragione; gli hotel Verona vicino a Piazza dei Signori, nel centro città, sono disponibili per il soggiorno in occasione di questo week end. L’orario di apertura è fissato dalle 10 alle 19 al prezzo di 9€, riservando l’ingresso gratuito ai minori di 18 anni. Maggiori informazioni a [email protected].

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>