Parte l’operazione Free Pass

Parte l’operazione Free Pass, Film, serie TV, documentari, partite di calcio, cartoon… da oggi e per tre giorni sarà possibile visionarli in chiaro su Cielo, canale 26 del DTT (Digitale Terrestre), grazie all’iniziativa Free Pass, che per il weekend permette di godere una serie di programmi in onda sui canali tematici della piattaforma satellitare. Chi l’ha detto che per vedere in chiaro i canali Sky occorre possedere: parabola, decoder in HD e abbonamento satellitare? Per tutti i possessori del Digitale Terrestre arriva direttamente da Sky una buona notizia: è infatti partita ieri l’interessante iniziativa denominata Free Pass, una tre giorni che permetterà di vedere in chiaro una serie di programmi in onda sui canali tematici della piattaforma satellitare.

Film, serie TV, documentari, partite di calcio, cartoon… sarà possibile visionarli in chiaro su Cielo, canale 26 del DTT (Digitale Terrestre). Ecco un assaggio dei contenuti che sarà possibile seguire in questi tre giorni di promozione.

Questa sera, venerdì 20, in prima serata, verrà trasmesso il film ‘Un Natale per due’, con due attori di primo ordine: Alessandro Gassman ed Enrico Brignano.

Domani, sabato 21, è il giorno dedicato alle grandi serie tv americane, con Touch (ore 21:10), Homeland (ore 22:15) e The Walking Dead (ore 23:00).
Sempre domani, alle 19:15, per tutti gli amanti della buona musica, sarà possibile seguire il concerto di Adele alla Royal Albert Hall di Londra, mentre alle 13:15 gli appassionati di calcio potranno pranzare seguendo l’incontro di Premier League Arsenal-Chelsea.

Altro evento sportivo da non perdere è la finale di tennis di Monte-Carlo (domenica 22 a partire dalle ore 13:15).

Ricco palinsesto sarà riservato anche ai più piccini con le serie animate di Ben 10, Spongebob e al programma Missione Cuccioli.
Sul fronte dei documentari, troviamo ‘Deadliest Catch’, ‘I Segreti del Vaticano’ e ‘Ingegneria estrema’, oltre a diversi programmi di cucina.

Il palinsesto completo dei programmi sarà possibile consultarlo sul sito Sky.it.

Infine, per chi non fosse ancora dotato di decoder digitale terrestre e volesse saggiare la qualità dei programmi Sky, ricordiamo che è possibile seguire in streaming web le trasmissioni di Cielo puntando il proprio browser su questo indirizzo: http://www.cielotv.it/cielolive.html. Non ci resta che augurarvi buona visione a tutti!

Tags:  ,

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>