Panini presenta Crossed!

Direttamente dalle pagine del sito della Panini Comics, riportiamo la presentazione di Crossed.

Colpita da un’inarrestabile epidemia, l’umanità perde il senno – e soprattutto perde il controllo, dando libero sfogo alle sue pulsioni più inconfessabili. Prende il via da tali premesse CROSSED, serie targata Avatar Press senza ombra di dubbio tra le più violente e scioccanti mai apparse nel panorama dei comic-book statunitensi. Un survival horror crudo ed estremamente violento concepito dalla mente geniale – e, lasciatecelo dire, talvolta un po’ borderline – di Garth Ennis (Preacher, PUNISHER, THE BOYS), che in patria sta accogliendo ottimi consensi di critica e pubblico. Lo dimostra il fatto che non soltanto in questi giorni è uscito negli USA l’albo conclusivo del primo story arc della nuova serie Crossed: Badlands, scritto dallo stesso Ennis per i disegni di Jacen Burrows (Neonomicon), ma è stato annunciato anche il team degli autori che ne prenderà il posto, vale a dire Jamie Delano (Hellblazer) e Leandro Rizzo. Il tutto senza considerare la produzione di storie create appositamente per internet, e visionabili sul sito www.crossedcomic.com.
Per presentarvi al meglio una serie capace di essere al tempo stesso per stomaci forti e palati raffinati, abbiamo da pochi mesi pubblicato in un voume della collana 100% PANINI COMICS il primo arco narrativo di CROSSED, anch’esso firmato Ennis/Burrows, mentre è prevista per la seconda metà dell’anno – come anticipato qualche settimana fa a Cartoomics – un secondo volume contenente la miniserie CROSSED: FAMILY VALUES, di David Lapham (Stray Bullets, DEADPOOL MAX) e Javier Barreno.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>