Mighty Morphin Power Rangers 1 Un Nuovo Inizio

¤ Panini Comics presenta Mighty Morphin Power Rangers 1 Un Nuovo Inizio

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per presentare ai lettori dell’uscita dell’imperdibile primo volume di Mighty Morphin Power Rangers 1 Un Nuovo Inizio, il nuovo evento editoriale legato all’universo dei Power Rangers e targato BOOM! Studios.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Con l’uscita nelle sale italiane del nuovo film dedicato ai mitici Power Rangers le avventure dei rangers tornano sotto i riflettori e lo fanno accompagnate dalla più recente proposta a fumetti dei BOOM! Studios, scritta da Kyle Higgins e Steve Orlando e disegnata da Hendry Prasetya e Corin Howell.

Il primo volume Mighty Morphin Power Rangers 1 Un Nuovo Inizio segue gli eventi di una delle avventure più amate della saga originale, collocandosi dopo la redenzione del Green Ranger Tommy Oliver e seguendone le prime avventure, fra scuola, nuovi amici e l’inquietante influsso malefico di Rita Repulsa!

Non perdetevi le nuove avventure dei Power Rangers già disponibili in tutte le fumetterie!
Go! Go! Power Rangers!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>