Panini Comics presenta Il ritorno della Guardia!

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per presentare ai propri lettori il ritorno della Guardia, la miglior saga fantasy dai tempi de Il Signore degli Anelli! Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Qual’è la dimensione del coraggio?
Le letture classiche ci hanno insegnato a riconoscere l’eroe dalla sua forza ma a volte il vero valore può assumere forme e dimensioni inaspettate. A Settembre torna finalmente disponibile in libreria la saga fantasy più apprezzata del mondo del fumetto: LA GUARDIA DEI TOPI! Siamo nel 1152 e la vita nella comunità dei topi è costantemente minacciata da nuovi pericoli. Per fortuna il gruppo di audaci conosciuto come la Guardia ha giurato di difendere la vita di ogni topolino, garantendo percorsi sicuri da villaggio a villaggio e difendendo i territori dall’attacco dei predatori.

Siamo orgogliosi di potervi presentare il piccolo mondo di grandi avventure creato da David Petersen finalmente in edizione integrale e cronologica, a partire dal mese di Settembre sotto la nostra etichetta 9L. A inizio mese potrete rileggere, in versione rinnovata e completamente ritradotta, il primo volume della saga: LA GUARDIA DEI TOPI AUTUNNO 1152. Per accontentare i vecchi e i nuovi fan, lo stesso giorno sarà disponibile anche il secondo, inedito, volume dal titolo LA GUARDIA DEI TOPI 2 LA SCURE NERA.

Un’occasione unica per scoprire un’avventura delicata e avvincente, vincitrice di due premi Eisner che nel 2008 l’hanno consacrata come Miglior Pubblicazione per Ragazzi e come Miglior Ristampa di un Libro Illustrato, grazie allo splendido stile pittorico di David Petersen.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>