Panini Comics aggiorna sulla presenza di Takeshi Obata a Lucca

Riceviamo direttamente dalla news letter della Panini Comics, un aggiornamento per quello che riguarda la presenza di Takeshi Obata alla prossima fiera di Lucca. Dato l’approssimarsi dell’evento e della sua importanza, pubblichiamo in versione integrale il comunicato stampa pervenutoci.

Takeshi Obata a Lucca: update

Mentre in redazione stiamo preparando accuratamente tutti gli eventi dedicati alla presenza del sensei Obata a Lucca, vi diamo il primo grosso annuncio!

La premiazione del Bakuman Contest si terrà sabato 3 novembre alle ore 14 nell’Area Pro, dove Takeshi Obata e il suo editor daranno ai tre prescelti consigli e commenti sull’opera con cui hanno partecipato al concorso e annunceranno il vincitore!

Gli orari delle sessioni di autografi.Come già annunciato, quest’anno avremo l’onore di avere come ospite a Lucca Comics & Games un artista straordinario come Takeshi Obata. L’autore di BAKUMAN, DEATH NOTE e HIKARU NO GO (solo per citare alcune delle sue opere più celebri) sarà protagonista di numerose iniziative – a partire dal Bakuman Contest di cui potete leggere tutto qui – tra cui le tanto attese sessioni di autografi. Che quest’anno saranno ben tre (!), con i seguenti orari:

VENERDÌ 2 NOVEMBRE: 11.30-13
SABATO 3 NOVEMBRE: 11-12.30
DOMENICA 4 NOVEMBRE: 11-12-30

Le sessioni avranno luogo allo spazio Autori dello stand Panini Comics, in piazza Napoleone.
Chi volesse iscriversi dovrà presentarsi il giorno stesso allo stand Panini e acquistare un suo volume; così facendo avrà diritto a pescare un biglietto per partecipare all’estrazione a sorte che avrà luogo circa mezz’ora – 20 minuti prima di ciascuna sessione.

Insomma, è un occasione unica per poter incontrare un vero e proprio maestro del fumetto: non mancate, vi aspettiamo a Lucca!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>