Panini annuncia nuovi manga a Mantova Comics

Durante lo svolgimento di Mantova Comics sono state tenute le consuete conferenze stampa da tutti gli editori intervenuti alla manifestazione. Nella propria conferenza stampa la Panini Comics ha rivelato le novità editoriali in uscita oltre ovviamente alle consuete riconferme dei titoli annunciati nei mesi scorsi ma non ancora pubblicati.

Per la Planet Manga è stata annunciato un’edizione Deluxe per l’eccellente manga “Planetes” di Makoto Yukimura, l’uscita è prevista a partire da Luglio di quest’anno. L’edizione riveduta e corretta avrà anche tutte le pagine a colori previste dall’edizione originale giapponese.

Sempre da planet Manga è stato annunciato “Nanaco Robin” di Aya Nakahara autrice già nota per aver realizzato la serie “Lovely Complex“. Si tratta di una miniserie formata da soli tre volumi. E ancora, annunciata “Tokyo ESP” di Hajime Segawa (Ga Rei), previsto per il mese di Giugno. Si tratta di una serie in corso di cui sono disponibili per l’edizione italiana i primi cinque volumi. Dalla stessa autrice arriva anche una miniserie composta di tre volumi, si tratta di “Berry Dynamite”.

Previsto anche “Gosick” di Kazuki Sakuraba e Sakuya Amano con un uscita mensile a partire da Luglio di quest’anno.

Per finire si è parlato anche dell’uscita di due nuovi romanzi dedicati a Naruto. Il primo “Mission protect the waterfall village” e il secondo “Cronache dei ninja coraggiosi“ di cui vi parleremo in maniera più approfondita in seguito.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>