Pacific Red un fumetto tutto italiano

Girando per la rete spesso ci capita di imbatterci in tavole e fumetti autoprodotti da autori emergenti o da persone che cercano d’avere un po’ di visibilità da parte degli editori e, a volte, capita d’imbattersi in piccole perle che meritano d’essere segnalate anche solo per lo spirito d’iniziativa dimostrato. È il caso di un piccolo fumetto dal titolo Pacific Red realizzato da Niccolò Pugliese e dall’illustratrice Barbara Trinca ed è dedicato a Guillermo del Toro ed in particolare a Pacific Rim. Si tratta di un fumetto di quattro pagine con protagonista nientemeno che Hellboy. Il fumetto lo abbiamo trovato sulla pagina facebook di Barbara Trinca e se vi piace la storia ed il suo stile allora vi consigliamo di visitare la sua pagina facebook che, potrebbe, regalarvi qualche altra sorpresa.

Noi della redazione auguriamo un grosso in bocca al lupo a Niccolò Pugliese e Barbara Trinca con la speranza di rivederli sulle nostre pagine per un’altra delle loro opere, nel mentre vi lasciamo alla gallery fotografica fi Pacific Read.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>