Nuove serie tv per Heidi, L’ape Maia e Vicky il vichingo

Che sia mancanza di idee nuove o voglia di svecchiare serie famosissime considerate da tutti di Cult e classici intramontabili per renderle interessanti e fruibili anche per le nuove generazioni questo è difficile dirlo. Fatto sta che lo Studio 100 Media ha messo in cantiere tre grandi classici quali l’ape Maia, Vicky il vichingo ed Heidi per riproporli in versione 3D. Con che risultati? Questo lo lasciamo giudicare a voi proponendovi i trailer dei rifacimenti di queste tre serie.

Indipendentemente dalle intenzioni, dalla bontà del progetto e del risultato finale una cosa è certa. Questa operazione toglie molto del fascino che queste tre serie hanno, ma forse è solo l’opinione di chi, come noi della redazione, è cresciuto con queste vecchie glorie dell’epoca d’oro degli anime. E voi cosa ne pensate?




Tags:  , ,

One comment to Nuove serie tv per Heidi, L’ape Maia e Vicky il vichingo

  • Davide  says:

    Be vichy il vichingo e l’ape maia ci può stare rifatte le serie in 3D non sono male ma Heidi proprio no anzi la trovo troppo magra e grande…. a voi larga sentenza….

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>