Niente Simpson nel prossimo episodio di Angry Birds Space

Ne avevamo parlato in questa notizia, ma ora torniamo sull’argomento per approfondirlo e smentire quanto erroneamente avevamo detto in precedenza. Probabilmente per far leva sull’”appetito” dei videogiocatori che ancora non si sono decisi ad acquistarlo, magari per prendere tutte le stelle nei capitoli precedenti, Rovio sta rilascnando aggiornamenti a raffica per il nuovo Angry Birds Space che, disponibile da un paio di mesi, ha già ricevuto ben due aggiornamenti anche se molto piccoli, di soli dieci livelli l’uno.

Il nuovo aggiornamento porta quindi il gioco alla versione 1.2, aggiungendo dei livelli che saranno ambientati su un pianeta molto “dolce”, nel senso gustativo del termine: niente Simpson in Angry Birds, insomma, anche se le ciambelle somigliano molto a quella famosissima di Homer, ma maiali, maiali e ancora maiali in uno stormo di pianeti tra dolci, frutta e, naturalmente, tante ciambelle.

L’aggiornamento, come potrete immaginare, è gratuito qualora aveste già acquistato il gioco, mentre se non l’avete ancora fatto il consiglio è di acquistarlo il prima possibile per godervi gli 80 livelli al momento disponibili e, naturalmente, i successivi che verranno aggiunti, a quel che sembra, ad un ritmo molto rapido.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>