Nickelodeon annuncia il raggiungimento dei 250.000 mi piace di Spongebob

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa, pervenutoci dalla redazione del canale tematico Nickelodeon, appartenente alla piattaforma digitale SKY Italia e relativo ad una nuova iniziativa editoriale che coinvolge Spongebob.

SPONGEBOB

250.000 VOLTE MI PIACE!!

Super Spongebob Squarepants è un campione di simpatia e del web.

Fuori e dentro Bikini Bottom, la spugna marina di Nickelodeon conquista tutti con il suo entusiasmo positivo. La pagina facebook italiana di Spongebob, gestita da Nickelodeon, ha raggiunto 250.000 fan!

Spongebob fa sorridere grandi e piccoli, oggi in molti lo considerano un’icona Pop e spesso viene citato dal Presidente USA Barack Obama che lo guarda con la famiglia. Anche lo stilista Marc Jacobs è un fan di Spongebob tanto da tatuarsi la sua immagine sul braccio.

Forma quadrata, cravatta e calzoncini, Spongebob vive in una casa sottomarina a forma di ananas a Bikini Bottom e lavora come addetto alla friggitoria nel più famoso fast food della città, il Krusty Krub. Il suo migliore amico è Patrick, una stella marina: probabilmente non un pozzo di scienza, né particolarmente brillante… ma Patrick è per Spongebob un inseparabile compagno di dis…avventure!

Sulla pagina Facebook, https://www.facebook.com/SpongebobItalia?fref=ts, ogni giorno vengono postate curiosità sul programma ma anche le immagini più simpatiche dove compare il mitico Spongebob. E sul sito www.nicktv.it si possono trovare giochi online, gallery di immagini e video. Mentre su itunes è possibile acquistare varie app, tra cui la più recente, “Costruisci con Spongebob” https://itunes.apple.com/it/app/costruisci-con-spongebob/id576836614?mt=8 .

Anche sul canale non manca l’appuntamento quotidiano con Bikini Bottom. Ogni giorno su Nickelodeon, Sky 605-606, alle 14.00 e alle 19.30 va in scena il buon umore con gli episodi di Spongebob.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>