Nasce ExpoPixel a prima kermesse dedicata al digitale

Il digitale si fa “adulto” e da intrattenimento diventa fiera. Lo farà a Bologna, dal 15 al 17 aprile 2013 con “ExpoPixel”, la prima kermesse dedicata al mondo del digital entertainment, organizzata da “BolognaFiere” e dal Future Film Festival. Un assaggio della novità è arrivato dall’incontro-anteprima organizzato nel palazzo dei congressi della Fiera di Bologna, un’occasione per fare il punto della situazione con i massimi esponenti italiani del settore.

Financing, produzione, post-produzione e distribuzione di contenuti digitali si incontrano in un contesto di partecipazione interattivo per scoprire nuove modalità di creazione di digital entertainment, nuovi prodotti, e gli strumenti offerti dalle più recenti tecnologie digitali per la distribuzione. ExpoPixel si svolgerà nel quartiere fieristico di Bologna in concomitanza con la XV edizione del Future Film Festival.

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>