Naruto apparirà sulle lattine Lemonsoda e Oransoda

Già in passato vi abbiamo parlato ripetutamente del Milano Manga Festival, oggi torniamo a parlarvene perché la Lemonsoda e l’Oransoda si presentano alla manifestazione con una grandissima novità legata proprio all’universo dei manga, infatti hanno prodotto una limited edition ispirata al manga di Naruto.

La presentazione delle limited edition è avvenuta il 23 maggio, quando i cinque differenti soggetti, che compongono preziosa la limited edition, appositamente realizzati per il pubblico italiano dal Manga-ka Masashi Kishimoto, sono stati svelati.

Si tratta di cinque personaggi e di cinque differenti tecniche di combattimento, tratti dal popolarissimo anime Naruto, che animeranno le lattine di Lemonsoda e Oransoda per tutto il 2013. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di questo manga ed anime cult.

Come dicevamo, le lattine sono state presentate ufficialmente in occasione del vernissage della mostra dedicata a Naruto il 23 maggio scorso, nell’ambito del Milano Manga Festival, in corso alla Rotonda della Besana e che si concluderà nel prossimo mese di luglio.

Naruto, Sasuke, Kakashi, Gaara sono i personaggi che si alterneranno sulle lattine di Lemonsoda e Oransoda, già oggetto da collezione per gli appassionati.

L’evento di giovedì scorso non ha solo presentato al pubblico italiano l’iniziativa della Lemonsoda ed Oransoda, ha anche dato la possibilità, ai fortunati che erano presenti all’evento, di scambiare, presso l’apposito stand, una lattina vuota della gamma Lemonsoda, con le prime realizzazioni delle limited disponibili sul mercato.

Le limited Lemonsoda e Oransoda sono disponibili nella GDO, al prezzo unitario a partire da 0,45 €.

Al momento non disponiamo di altre ed ulteriori informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da molto vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>