Mistero Stan Lee

San Lee MisteroDa qualche giorno la rete Mediaset  Italia 1 manda in onda un promo del programma Mistero.

Mistero si occupa di casi intriganti, riguardanti alieni e forme di vita non conosciute, presenti in tutto il mondo. Nel promo incriminato si pubblicizza la presenza di un ospite d’eccezione ben noto nel Mondo del Fumetto mondiale. Parliamo di colui che ha dato vita a moltissimi supereroi tra cui l’Uomo Ragno, Fantastici Quattro e Thor giusto per citarne qualcuno:  Stan Lee.

Da sempre Stan Lee è abituato a sorprenderci, e anche questa volta cercherà di incuriosirci con la sua genialità. La sua voglia di stupire, supera ogni aspettativa, siamo certi che la sua apparizione su Italia 1 non passerà inosservata, come non passerà inosservato il suo tentativo di riuscire a scovare dei veri e propri supereroi nel mondo umano, nel mondo normale. Proprio tramite Mistero sarà quindi possibile vedere delle normalissime persone utilizzare degli strani “super poteri”, proprio grazie all’intuizione del genio di Stan Lee.
Su 6 miliardi di esseri umani che popolano la terra Stan Lee cercherà di scovare quelli che hanno subito mutazioni genetiche e sono dotati di poteri sensazionali. I Super Umani sono tra noi.

stan lee e l'uomo ragno

icollezionisti

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>