Mister Nut si Veste da Gladiatore e fa vincere il cinema

Prosegue “Vinci il Cinema” il concorso ideato e promosso dall’azienda riminese New Factor in collaborazione con la casa di produzione Rainbow. In occasione dell’uscita del film “Gladiatori di Roma 3D” della Rainbow, la cui prima si terrà a Roma il 18 ottobre 2012, New Factor, azienda riminese leader nella lavorazione e nella commercializzazione di snack naturali a base di frutta secca in guscio e sgusciata, veste le sue arachidi da gladiatore e mette in palio il cinema.

Con ogni confezione Mister Nut “Gladiatori di Roma” si potrà partecipare al concorso che farà vincere l’ingresso gratuito al cinema sia per la visione de Gladiatori di Roma che per qualsiasi altro film. Attraverso un semplice collegamento QRcode alla pagina dedicata al concorso ed inserendo il codice trovato sulla confezione monodose, si saprà subito se si ha vinto l’ingresso. Il biglietto arriverà via mail. Come SUPER PREMIO un week end a Roma per 2 persone per la visione della prima del film il 18 ottobre 2012.

Per l’importante occasione, NEW FACTOR HA CREATO DUE NUOVISSIME VERSIONI di uno dei suoi prodotti di punta, le arachidi Mister Nut. Le arachidi Mister Nut Gladiatori di Roma sono in vendita, nelle loro confezioni monodose vestite con i panni dei personaggi del film, in appositi nel canale Horeca Bar in cui New Factor entra per la prima volta con questo formato.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>