Mediaset Ritrasmette Detecitive Conan e One Piece

Sul sito dell’editore Star Comics è apparso un comunicato stampa relativo al reinserimento delle serie tv anime di Detective Conan e di One Piece che vi riportiamo fedelmente.

Dallo scorso mese di maggio, gli anime Detective Conan e One Piece, sono stati reinseriti nel palinsesto Mediaset, precisamente nella “Cartoon Zone” di Italia 2.

Ogni sera verranno trasmessi due episodi degli anime sul canale 35 del Digitale Terrestre: Detective Conan alle ore 20.45 e One Piece alle ore 21.15.

Conan, ispirato al manga di Gosho Aoyama, prosegue le sue consuete avventure con la puntata n. 539 mentre, da oggi mercoledì 4 Luglio, la serie anime One Piece ripartirà dal principio con la trasmissione del primo episodio: “Tutti all’arrembaggio! – Il ragazzo di gomma”.

Un appuntamento da non perdere, soprattutto per coloro che ancora non conoscono una delle serie anime più famose al mondo, ispirata alla serie manga di Eiichiro Oda, in corso in Giappone e attualmente pubblicata in Italia da Star Comics, con ben due diverse edizioni. La serie regolare giunta al n. 63 con periodicità trimestrale e la New Edition giunta al volume n. 51 con cadenza bimestrale (alternata a Toriko) entrambe distribuite in edicola e fumetteria.

Tutti gli arretrati delle serie Detective Conan e One Piece sono disponibili e possono essere acquistati in fumetteria o nello shop online del sito WWW.STARCOMICS.COM. Che aspettate?

Tags:  , , ,

Un Commento a Mediaset Ritrasmette Detecitive Conan e One Piece

  • Salvo  dice:

    con l’estate ed il solleone le reti mediaset ripescano sempre tra gli archivi, a volte non è proprio un male…

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>