Marvel ha messo in cantiere il Live Action di Human Fly

Secondo quanto viene riportato dall’autorevole sito Deadline, sembra che i Marvel Studios sarebbero in avanzata fase di realizzazione di un adattamento cinematografico dedicato al personaggio Human Fly, protagonista di una serie pubblicata dalla Marvel Comics negli anni ’70 della durata di 19 numeri che narrava le vicende di uno stuntman il quale, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale, subiva la ricostruzione di parte del corpo il cui scheletro viene rimpiazzato da acciaio. In seguito userà le sue nuove abilità come stuntman ma anche per fermare le attività criminali.

Il sito si spinge oltre affermando che Alan Brewer e Steven Goldman hanno acquisito recentemente i diritti per una pellicola che sarà, quanto prima, prodotta da Brewer e James Reach e basata su una sceneggiatura di Tony Babinski.

Al momento non vi sono altre notizie in merito, ma se continuerete a seguirci rimarrete aggiornati.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>