Mangatar: creare un avatar per Facebook, Twitter o Google+

Mangatar è un nuovo servizio disponibile sia online che come applicazione per Facebook che consente di creare un avatar personale in stile manga da applicare al diario di Facebook, al profilo su Twitter o su Google+. Funziona in maniera davvero semplice e nel giro di pochissimo tempo si avrà a disposizione un’immagine particolare da sfoggiare ai propri amici.

Sarà dunque possibile creare un avatar maschile o uno femminile e personalizzarne il volto, gli abiti indossati, i capelli e anche l’umore. Successivamente si riceverà tramite email l’immagine ottenuta: basterà salvarla sul proprio computer e utilizzarla come foto profilo su Facebook, su Twitter, su Google+ o su altri siti Web, forum, blog o piattaforme sociali alternative.

Il progetto è stato sviluppato da ragazzi italiani nel linguaggio HTML5 ed è compatibile con l’iPad di Apple. Mangatar è anche disponibile come applicazione per Facebook e offre un processo di creazione ancora più immediato e veloce. Infine, gli utenti che utilizzeranno il servizio potranno anche divertirsi a commentare e a votare l’avatar degli altri utenti. È disponibile cliccando su questo link. Di seguito invece una galleria di immagini di copertine creative e originali da usare per il diario di Facebook, la Timeline.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>