Madhouse e Marvel Studios nuovamente insieme per il nuovo Iron Man: Rise of Technovore

Lo studio di animazione giapponese MADHOUSE tornerà a lavorare con l’editore americano di fumetti Marvel Entertainment per animare un nuovo film direct-to-video dal titolo Iron Man : Rise of Technovore . Sony Pictures Entertainment Japan distribuirà il film in DVD nella primavera del 2013.

Hiroshi Hamasaki (Shigurui: Death Frenzy, Steins;Gate, Texhnolyze) è il regista del film con storia di Brandon Auman (The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes, Iron Man: Armored Adventures).

La Marvel descrive il film come segue:

Il film esplora un confronto tra L’uomo di ferro e il malvagio Ezechiele Stane, che ha sviluppato nuove bio-tecnologie che apparentemente surclassano quelle dell’armatura di Iron Man. Quando Stane scatena un attacco terroristico e fa in modo che la colpa ricada su Iron Ma, che a questo punto deve sfuggire essendo ricercato dallo SHIELD e deve trovare un modo per riabilitare il suo nome.

Marvel rivelerà ulteriori informazioni sul film alla New York Comic Con questo fine settimana.

Marvel e MADHOUSE hanno precedentemente collaborato per creare le serie televisive animate di Iron Man , Wolverine , X-Men , e Blade.

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>