Le Action Figure del Comic Con 2012

Il Comic-Con di San Diego è una delle tappe fisse ed immancabili  per ogni appassionato di Commics, gadget, merchandise e replicas ed anche quest’anno il lato prettamente espositivo della celebre convention californiana non ha di certo deluso le aspettative dei fan che hanno avuto la possibilità e la fortuna di presenziare.

Purtroppo non per tutti è possibile andare a questa manifestazione, quindi per venire incontro a tutti quelli che avrebbero voluto andarci e, per vari motivi non hanno potuto farlo, pubblichiamo una corposa gallery fotografica che permetterà ai nostri lettori di fare un viaggio virtuale tra gli stand della manifestazione Californiana. Le foto includono memorabilia, rarissimi pezzi da collezione, gadget e novità dell’ultim’ora senza contare spettacolari replicas a grandezza naturale basate su celebri franchise dei comics, televisivi e cinematografici.

Un Commento a Le Action Figure del Comic Con 2012

  • carletto  dice:

    Sarà vista e rivista, ma Han Solo nella carbonite in scala 1:1 fà sempre il suo effetto

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>