Lanciata linea di Bikini in stile comics

L’estate avanza inesorabilmente ed iniziano le diete e le angosce sulla famigerata e temutissima prova costume che spaventa più di un esame universitario. Se vi ritrovate perfettamente in quanto avete appena letto e volete sdrammatizzare ed alleggerire i vostri pensieri dopo aver fatto la prova costume che non vi ha soddisfatto proprio, vi consiglio qualcosa di divertente ed originalissimo. Se volete sorridere di nuovo vi segnalo una serie di bikini pensata e concepita per le amanti dei fumetti e dei cartoni animati.

Se vi sentite tenere e molto “femminili” potete optare per il due pezzi con Puffetta, l’unica “ragazza” dell’universo in blu dei Puffi, se invece vi sentite allegre e divertenti non potete non optare per il bikini giallo con gli occhioni azzurri di Spongebob, la spugnetta abitante di Bikini Bottom.

Se vi sentite geek nel profondo dell’animo vi consiglio un bikini con le supereroine più amate, potenti e invincibili come Wonder Woman, Supergirl e Batgirl. Se invece vi sentite guerriere pronte a sconfiggere i nemici più accaniti, potete scegliere il bikini delle rane da combattimento, le Ninja Turtles. Date un’ occhiata ai siti Spenceronline e Superherostuff. Troverete sicuramente quello che fa al caso vostro.

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>