Lady Gaga ospite a The Simpsons

Lady Gaga e Lisa SimpsonA chiudere la 23ª stagione dei Simpson il 20 Maggio 2012 sarà una Guest Star d’eccezione, infatti nell’episodio in onda sul calale televisivo della Fox dal titolo: Lisa goes Gaga, Lady Gaga farà la sua apparizione e a bordo del fiammeggiante Gaga Express raggiungerà la cittadina di Springfield in soccorso della piccola Lisa.

 

Lady Germanotta, con l’aiuto delle sue canzoni, aiuterà Lisa Simpson ad accettarsi per quella che è, senza badare al giudizio di chi le sta intorno. Così con l’aiuto delle sue canzoni e tra un cambio d’abito e l’altro, (se ne contano 18 nell’episodio in questione), Lady Gaga incoraggerà la figlia di Homer a non dar peso e a non lasciarsi influenzare dal giudizio degli altri.

La stessa Lady Gaga è rimasta molto impressionata dal suo stesso personaggio, queste le sue dichiarazioni:

“Il mio personaggio è fantastico. È persuasivo e sincero, selvaggio e buffo allo stesso tempo. È una delle cose più emozionanti che abbia mai fatto. Quando mio papà vedrà l’episodio farà i salti mortali all’indietro”

Non è la prima volta che Lady Gaga appare in un episodio dei Simpson, in passato si era già vista in una brevissima apparizione al fianco di Elton John. Ma questa volta la sua presenza a Springfield, siamo certi lascerà il segno anche per la presenza di un bacio saffico dato a Margie.

Così dopo Mel Gibson, Red Hot, Ramones, Aerosmith, Bush, Steven Hawking, Ringo Star, J.K. Rowling, Ronaldo, Nixon, Jimi Hendrix, Sting, George Harrison con la moglie, Dustin Hoffman, Tom Cruise, The Who, Elton John, la regina Elisabetta II… adesso tocca a Lady Gaga.

icollezionisti

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>