La scomparsa di Yuki Nagato

Il mondo di Haruhi Suzumiya si fa sempre più grande: sulla scia del successo di manga, anime e novel, è stato annunciato il terzo spin-off della serie, che seguirà le vicende dell’esper Itsuki Koizumi.

L’autore sarà Puyo, lo stesso dello spin-off sull’aliena Yuki Nagato intitolato La scomparsa di Yuki Nagato (edito da J-Pop), e già autore di La malinconia di Haruhi-chan, primo spin-off della serie disegnato principalmente in stile super-deformed.

L’editore giapponese Kadokawa Shoten ha annunciato che a partire dal 18 Aprile, inizierà la pubblicazione di Koizumi Itsuki no Inbo (gli intrighi di Itsuki Koizumi) sulla rivista Ultima Ace.

J-Pop ha pubblicato ad oggi il manga principale, La malinconia di Haruhi Suzumiya (11 numeri in corso), e la prima novel, di cui è già stato annunciato il seguito dato il grande successo ottenuto dall’opera, che potete vedere nella nostra sezione COMIN’ SOON.

Il secondo numero de La scomparsa di Yuki Nagato sarà inoltre disponibile nelle fumetterie a marzo 2012.

La scomparsa di Yuki Nagato n.1

  1. Shonen, La scomparsa di Yuki Nagato
  2. Nagaru Tanigawa, Puyo, Noizi Ito
  3. Action/Comedy
  4. 12×18, b/n + col.
  5. 163
  6. € 5.90
  7. 978-88-6634-199-4

Yuki Nagato è una normale liceale e fa parte del club di letteratura del liceo Kita. E’ una ragazza introversa e prova dei sentimenti segreti per Kyon, anche lui membro dello stesso club. Yuki ce la sta mettendo tutta per organizzare una festa di Natale nell’aula del club, grazie anche all’aiuto dell’amica Ryoko Asakura, ma…

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>