Kekko Kamen Reborn il nuovo live action ispirato al personaggio di Go Nagai

Kekko Kamen, personaggio sexy dei manga e protagonista di una commedia sexy realizzata da Go Nagai negli Anni Settanta e pubblicata anche in italiano da d/visual, si prepara a tornare sul grande schermo nel nuovo film Kekko Kamen Shinsei – Reborn. A interpretare Kekko Kamen, la paladina che combatte il male indossando una maschera rossa, sciarpa, guanti e stivali, lasciando il resto del corpo completamente nudo, troviamo Aino Kishi, star dei film a luci rosse. Cinema Today ha reso disponibile il primo trailer di Kekko Kamen Reborn, che troverete in calce a questo articolo. La premiere è fissata per oggi 2 Giugno al Ginza Cine Pathos di Ginza, Tokyo.

La trama del manga originale dal sito di d/visual:

L’Istituto Sparta, un collegio che si trova in un luogo sperduto tra le montagne, è una delle scuole superiori con il più alto tasso di successo agli esami di ammissione delle università. Chi riesce a diplomarsi in questa scuola ha accesso agli atenei più prestigiosi del Giappone, diventando l’élite del paese. Il segreto di una preparazione scolastica tanto efficiente sta nella sua disciplina ferrea, nella quantità esorbitante di compiti in classe e nella severità del suo spietato corpo docenti diretto dal preside Unghia del Piede di Satana!

Ma negli ultimi tempi una misteriosa eroina difende gli inermi studenti dal sadismo insensato dei professori, colei che nasconde il viso dietro una maschera… ma non fa alcun segreto del suo prorompente corpo! La paladina degli innocenti, la sensuale Kekko Kamen!

L’opera è stata già adattata in OVA (pubblicati in italiano purtroppo solo su VHS da Dynamic Italia) e film dal vivo.


Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>