Kazé pubblicherà Planzet

Attraverso le pagine della Terminal Video apprendiamo che la Kazé pubblicherà Planzet, film in computer grafica diretto da Jun Awazu (già conosciuto in Italia per via del film Negadon distribuito dalla Dynit qualche anno fa) e realizzato da Comix Wave (5 cm per second, Children Who Chase Lost Voice). Della durata di 53 minuti, Planzet sarà disponibile a partire dal 16 Maggio sia in versione DVD al costo di € 14,99 sia in edizione Blu-ray  € 19,99.

Nell’anno 2047 una forma di vita aliena chiamata FOS invade la Terra portando un’ondata di distruzione. I sopravvissuti si uniscono e costruiscono un Diffuser che riesce a riportare una pace momentanea, fin quando nel 2053 viene ideato il piano finale per sferrare l’ultimo contrattacco e riconquistare definitivamente la Terra: un piano rischioso che prevede l’interruzione del Diffuser, lasciando così il pianeta vulnerabile. Riusciranno le forze terrestre a sconfiggere il nemico una volta per tutte? E riuscirà Hiroshi Akishima, un soldato il cui padre è stato ucciso dagli alieni sei anni prima, a compiere la propria vendetta?


Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>