Kaze annuncia Roujin Z

Dalle pagine della Terminal Video, apprendiamo che l’editore francese Kaze, distribuirà nel nostro paese il film Roujin Z, scritto da Katsuhiro Ōtomo e diretto da Hiroyuki Kitakubo disegnato da Tai Okada.

Nel film un vecchio invalido viene scelto come cavia per un inedito esperimento scientifico, e così viene affidato alle cure di una insolita infermiera, il letto robotico Z-001, direttamente collegato alle sue onde cerebrali. Ma l’automa evolverà in un modo del tutto imprevisto dai suoi creatori, trasformandosi nell’inarrestabile realizzatore dei desideri più reconditi del vecchio malato.

Il film, che fino a questo momento era rimasto inedito nel nostro paese, sarà presentato sia in versione DVD al prezzo di 19,99 € che in edizione Blu Ray al prezzo di 24,99 €. Il film, in entrambe le versioni, uscirà il prossimo 22 febbraio.

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>