¤ JPop presenta le signing session del Salone Internazionale del Libro di Torino

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore JPop rilascia un comunicato stampa ufficiale per presentare ai lettori le signing session targate J-POP presenti al Salone Internazionale del Libro di Torino, presso gli spazi del Lingotto Fiere da giovedì 18 a lunedì 22 maggio 2017!


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Il secondo giorno al Salone Internazionale del Libro di Torino segna l’inizio degli incontri e delle signing session targate J-POP. Vediamo cosa vi aspetta al nostro stand (padiglione 2, G126 H125)!

Salone Internazionale del Libro di Torino

Per tutta la durata del Salone, per festeggiare la presenza in anteprima assoluta del quarto volume della Perfect Edition dei manga di Zelda, avremo una postazione Nintendo Switch con The Legend of Zelda – Breath of the Wild e Mario Kart 8 Deluxe!

Salone Internazionale del Libro di Torino

Ospiti allo stand: dalle 14:30 alle 15:30 sarà con noi Mirka Andolfo, autrice della variant cover per Mosnter Musume 1!

Salone Internazionale del Libro di Torino

Per finire, dalle 18 alle 19 si terrà nel Laboratorio Immagine 1 il primo dei nostri workshop, ovvero Anatomia del Fumetto 1: Adattamento & Traduzione di un Manga, in cui Jacopo Costa Buranelli (direttore letterario  J-POP) usando come esempio alcuni dei nostri grandi successi, racconterà quali sono i passaggi e le peculiarità dell’adattare i manga per i lettori italiani.

Salone Internazionale del Libro di Torino

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>