Jaume Collet-Serra in trattative per dirigere il live di Akira

La storia del film live action ispirato ad Akira, l’anime cult di Katsuhiro Otomo, è stata molto travagliata, ma la notizia di oggi è stupefacente. Dopo anni di tentativi pare che ancora una volta Jaume Collet-Serra sia in trattative con la Warner Bros. per dirigere l’adattamento live-action.

Ora Variety rivela che lo studio ha preso in considerazione altri registi, ma è rimasto “innamorato della visione che aveva Collet-Serra”. Quest’ultimo, molto impegnato dopo il successo di Unknown, avrebbe trovato del tempo da dedicare al film e soprattutto un nuovo approccio che potrebbe venire incontro alle richieste della Warner in termini di budget.

Ovviamente ciò non significa che il film si farà per certo: probabilmente passeranno ancora una volta dei mesi prima che lo studio prenda una decisione.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e non appena avremo altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>