Inaugurato il brand cristinadavenastore.it

Cristina D’Avena ormai trascorre le sue serate in discoteca con un pubblico che, soprattutto a una certa ora della notte, non vede l’ora di tornare all’età infantile e di scatenarsi con tutte le sigle dei cartoni animati che hanno fatto storia. L’idolo di tutti i bambini adesso ha deciso di diventare un brand per stare al passo con i tempi e per festeggiare i 30 anni di carriera. Infatti, dallo scorso lunedì 23 aprile, alle ore 17, è stato inaugurato il Cristina D’Avena Store, il negozio online che promette di accontentare tutti i fan della cantante bolognese. La sua preziosa e vasta discografia è a disposizione degli internauti e sono disponibili gadget e creazioni esclusive che la stessa Cristina D’Avena ha pensato appositamente per le generazioni che ha cresciuto con le sigle di Puffi, Il Tulipano Nero e tanti altri cartoni animati.

Dopo il Fanclub aperto lo scorso dicembre, nasce oggi anche lo store ufficiale. Il negozio online è raggiungibile all’indirizzo www.cristinadavenastore.it. Gli iscritti al Fanclub ufficiale, tra l’altro, potranno usufruire di promozioni e sconti speciali su ogni prodotto presente nello Store. Le sorprese non finiscono qui, non soltanto per quanto riguarda lo store, il cui catalogo verrà arricchito costantemente. Poche settimane fa, infatti, tramite la sua pagina Facebook, l’artista ha rivelato che ci sono altri progetti in fase di realizzazione.

Questo che vi riportiamo è il testo del  messaggio rilasciato per comunicare il lancio del nuovo sito: “Ciao ragazzi! Lunedì 23 aprile alle ore 17.00 finalmente inaugurerò il mio Store ufficiale, il negozio on line dove potrete trovare tanti prodotti e gadget creati per voi! Sono felicissima ed emozionata perché ci ho messo il cuore… che è anche il nostro simbolo. 🙂 Vi amo tantissimo e vi porto sempre con me! www.cristinadavenastore.it”. Il cuore, simbolo del nuovo brand di Cristina D’Avena, cosa cela? Cos’altro dobbiamo aspettarci dal suo nuovo store online?



Tags:  

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>