In arrivo un nuovo special TV per Lupin III

Secondo quanto riportato da ANN, cha a sua volta ha ripreso la notizia da Mantan Web, un nuovo special anime di Lupin III, intitolato Lupin III: Tôhô Kenbunroku ~Another Page~ (Lupin III: Record of Observations of the East ~Another Page~) andrà in onda il 2 novembre sul canale giapponese NTV (Nippon TV). Il 23esimo special televisivo avrà il nuovo cast di doppiatori che debuttò con Lupin III: Chi no Kokuin Eien no Mermaid (Lupin III: Blood Seal ~Eternal Mermaid~) uscito lo scorso dicembre e che continuò con la recente serie televisiva Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna (Lupin III: La Donna che si chiama Fujiko Mine di cui trovate la sigla in calce a questo articolo) andato in onda all’inizio di quest’anno. Entrambe le opere risultano essere ancora inedite in Italia.

Nel nuovo special troviamo Theo Argent, un professore che trovò la pagina mancante dei viaggi d’Oriente scritti da Marco Polo, viene assassinato e Lupin III è stato accusato di omicidio. Nonostante sia ricercato dalla polizia riceverà una richiesta d’aiuto da Lisa (doppiata da Marina Inoue), la nipote di Agent.

Lo special si avvarrà della regia di Hajime Kamegaki (Lupin III vs. Detective Conan) della sceneggiatura di Hidaka Katsuro (Kaitô Royale, Natsu Yasumi no Koibito) e delle musiche, come in tutti gli special recenti dedicati a Lupin III, Yuji Ohno. Nel doppiaggio saranno presenti Romi Park (Temari in Naruto Shippuden, Abe in Spice and Wolf II), Yuka Terasaki (Basil in Tutor Hitman Reborn!) e Sora Tokui (Sasami Sasasegawa in Little Busters!).

Al momento purtroppo non è ancora disponibile un trailer del nuovo special ma non appena sarà disponibile, non mancheremo di segnalarvelo, quindi continuate a seguirci se volete rimare aggiornati.

Stay Tuned!!!


Tags:  , ,

Un Commento a In arrivo un nuovo special TV per Lupin III

  • gavetten  dice:

    mitico Lupin 🙂

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>