In Arrivo Un nuovo film di Capitan America!

Che per i Marvel Studios sia un momento magico è sotto gli occhi di tutti. E tuttavia la divisione filmica della Casa delle Idee non se ne sta certo a riposare sugli alloro, ma sta preparando nuove, spettacolari incursioni nel mondo del cinema! A darne notizia è il sito della Panini Comics.

Mentre è imminente l’uscita italiana della pellicola dedicata agli Avengers, che debutterà nei cinema dello Stivale il 25 aprile, seguita nel giro di qualche settimana dall’altrettanto atteso The Amazing Spider-Man, proprio in questi giorni è stato annunciato un sequel del fortunato Capitan America: il primo Vendicatore (2011). Che, sempre interpretato da Chris Evans nel ruolo di Steve Rogers, uscirà nelle sale statunitensi il 4 aprile 2014. Non disperino, però, i fan del cinema “vendicativo”, perché da qui ad allora potranno rifarsi gli occhi con Iron Man 3 e Thor 2, previsti – stiamo parlando delle uscite negli Stati Uniti – rispettivamente per 3 maggio 2013 e il 15 novembre 2013.

Per celebrare nel migliore dei modi gli AVENGERS – quelli del grande schermo, ma ancora di più quelli originali dei fumetti – la prossima settimana pubblicheremo il numero uno di una nuova testata interamente dedicata agli Eroi Più Potenti della Terra, contenente un’avventura speciale realizzata da Brian Michael Bendis e Gabriele Dell’Otto (che avevamo già visto all’opera sulle pagine di Guerra segreta) e disponibile anche in un’edizione con cover variant metallizzata. Ma non è tutto, perché a partire dal 19 di aprile sarà disponibile uno speciale I VENDICATORI SUPERPACK contenente, oltre al suddetto albo in versione speciale, anche MARVEL COLLECTION 21 – I POTENTI VENDICATORI 1 di 4 (con cofanetto raccoglitore), contenente avventure di fine anni 60 firmate da autori come Roy Thomas, John & Sal Buscema, Gene Colan e Barry Windsor-Smith, e lo speciale MARVEL GOLD: I VENDICATORI SOTTO ASSEDIO (la mitica saga dei Signori de Male, di Stern/Buscema/Palmer).
Insomma, mai come ora, Vendicatori Uniti!

Tags:  , ,

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>