In arrivo un digital comics per promuovere Arrow

La nuova serie tv di Arrow, ultima in ordine di tempo tra le serie tv tratte dai comics e liberamente ispirata al fumetto di Green Arrow, partirà negli USA il prossimo 10 ottobre sul network CW.

Per questo motivo la DC Comics ha deciso di lanciare la serie in grande stile e lo ha fatto creando una serie di digital-comics (come di solito avviene per i film tratti dai comics americani) che avrà il compito di colmare i gap fra un episodio e l’altro ed a fornire il background per i vari personaggi che compariranno episodio dopo episodio.

Ad occuparsene saranno gli stessi autori della serie, ovvero Marc Guggenheim ed Andrew Kreisberg con le matite di Sergio Sandoval e Jorge Jimenez, che garantiranno una certa coerenza tra comics e serie tv, mentre le copertine saranno affidate al leggendario Mike Grell.

Ma le novità per Arrow non finiscono mica qui, infatti il deus-ex-machina Geoff Johns ha rivelato di aver scritto un episodio per la serie dal titolo “Muse on Fire” (numero di produzione 01×07) dove comparirà il personaggio di Huntress e non escludiamo che possano esserci in serbo altri colpi di scena appositamente studiati per promuovere e lanciare la serie.

Allo stato attuale non disponiamo di altri dettagli, ma sicuramente continueremo a seguire l’evolversi degli eventi e non mancheremo di tenervi aggiornati in caso di ulteriori sviluppi, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Tags:  , , ,

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>