In arrivo un cartoon Disney-Marvel?

Quando più di due anni fa i Marvel Studios vennero acquisiti dalla Walt Disney Company, in molti probabilmente pensarono subito ad un sogno nel cassetto: lungometraggi animati con i personaggi del mondo Marvel! Tante nelle decadi le serie animate che si sono seguite, ma il binomio Marvel-Disney ha fatto ipotizzare un salto di qualità nel campo che effettivamente non c’è mai stato.

Già qualche tempo fa si era parlato di un progetto segreto che il regista Don Hall (Winnie the Pooh) stava sviluppando. Non vi è mai stata la certezza che fosse un film d’animazione basato su qualche personaggio Marvel, e tale certezza non arriva nemmeno oggi, anche se è Kevin Feige, presidente di produzione dei Marvel Studios, a tornare a parlarne.

Il produttore di The Avengers, presente anche alla premiere di Roma dello scorso sabato, in un’intervista rilasciata a SlashFilm non ha negato. Ecco il passaggio “incriminato” evidenziato:

Guardate, non sarò io quello che vi dirà di cosa si tratta, ma ovviamente potete pensare al fatto che avendo migliaia di personaggi e di proprietà intellettuali ed essendo ora noi di proprietà della Disney, che ha il più grande studio di animazione del pianeta, è abbastanza logico che si sia discusso su un progetto simile. Diciamo che stiamo sicuramente discutendo di questa cosa. […] Non è che io abbia detto di no alla Pixar, ma è chiaro che la Pixar segue una sua linea.

Quello che continueremo a chiederci fino all’annuncio ufficiale sarà: sarà un progetto totalmente originale oppure vedremo sul grande schermo in versione animata uno o più noti personaggi Marvel in una pellicola interamente dedicata?

Ne sapremo di più prossimamente, continuate a seguirci per restare sempre aggiornati su questo e tante altre notizie.

Stay Tuned!!!

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>