In arrivo il manga di My Little Pony

My Little Pony (Mio mini pony in passato) è una linea di pony colorati giocattolo indirizzati ad un target di bambini molto piccoli e prodotti dalla Hasbro. I Mio mini pony vennero lanciati nel mercato nel 1981 e divennero immensamente popolari negli anni ’80, al punto che per un certo periodo superarono le vendite della Barbie. La linea di giocattoli originale ispirò anche una serie televisiva animata ed una serie di lungometraggi. Oggi il cerchio si chiude con la realizzazione di un manga ispirati alla celebre serie animata dei My Little Pony grazie al duo Akira Himekawa, fumettiste note perlopiù per aver realizzato il manga di Zelda, ovviamente tratto dal famosissimo video game “Legend of Zelda”.

Il nuovo manga sarà serializzato sulle pagine del magazine giapponese “Pucchigumi”, magazine della casa editrice Shogakukan e racconterà le vicende vissute dall’unicorno Twilight Sparkle, alle prese con le nuove e profonde amicizie fatte a Ponyville ed una profezia che incombe minacciosa.

Come accennavamo pocanzi, la nuova serie a fumetti dovrebbe debuttare fra poche settimane in Giappone, sulle pagine di Pucchigumi che uscirà il 12 Agosto 2013 per l’esattezza. Proprio su questa celebre rivista hanno trovato, e tutt’ora trovano spazio serie a fumetti di successo come Tamagotchi!, Barbie, Stitch!, e molte altre ancora.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>