Il Moto mondiale pubblicizzato in puro stile manga

Come tutti gli anni, il prossimo 14 ottobre si correrà il Gran Premio del Giappone. Quest’anno la manifestazione sembra essere decisamente più tranquilla, visto che al contrario dell’anno passato quest’anno non c’è stata alcuna voce di protesta per i rischi correlati alla vicinanza con la centrale atomica di Fukushima, vicenda ben nota al pubblico per l’alta esposizione mediatica che ha ricevuto.

L’edizione di quest’anno è però caratterizzata da una tanto insolita quanto piacevole iniziativa degli organizzatori del GP  che hanno ben pensato di pubblicizzare l’evento utilizzando una locandina disegnata in puro stile manga che presenta i piloti del GP “Air Asia” come non li abbiamo mai visti.

In questa immagine i piloti della MotoGP diventano eroi dei fumetti, ed in qualche caso ci guadagnano. Prendete Casey Stoner, per esempio: in versione cartoon ci sembra abbia più fascino dell’originale, e che dire di Cal Crutchlow?

Anche Nicky Hayden fa la sua figura, Valentino sembra ironico mentre Dani Pedrosa, come sempre, un po’ imbronciato…ma che dire di Ben Spies che urla!?

Che questo possa un giorno portare ad un mango o ad un anime a loro dedicato? Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra opinione……

Tags:  ,

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>