I Simpson alla conquista dello spazio

Stanno per tornare. Il conto alla rovescia è iniziato e dopo qualche incertezza, I Simpson si preparano a tornare in tv con la 24esima stagione, un traguardo senza precedenti per una serie animata. I piani degli autori per gli episodi in onda negli Stati Uniti dal 30 settembre sono stati al centro di frequenti conversazioni nel corso degli ultimi mesi e in occasione del Comic-Con di San Diego, ma il produttore esecutivo Al Jean sembra essersi tenuto il meglio per i giorni immediatamente antecedenti alla premiere.

“Visiteremo il pianeta natale di Kang e Kodos”, ha rivelato un Joan divertito alla rivista TV Guide. “Questa è la prima volta che usiamo gli alieni in un episodio diverso da quelli di Halloween. Sarà davvero divertente vedere dove vivono e cosa fanno”.

Ma cosa o chi coinvolgerà la famiglia gialla più amata della tv americana in quest’ennesima avventura? Joan, che ha scritto l’episodio, ha risposto: “Visiteranno un parco di divertimento le cui giostre sono terribili, eccetto questo razzo chiamato ‘Fai un Viaggio nel Tuo Futuro’”.

Tags:  , ,

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>