I Rumic Theater diventano un Live Action

La sesta edizione di quest’anno della rivista di Shogakukan Big Comic Original ha annunciato lo scorso Lunedi che un adattamento live-action televisivo tratto dalla serie manga Rumiko Takahashi’s Rumic Theater (Takahashi Rumiko Gekijō) verrà trasmesso sul canale NHK-BS Premium nel prossimo mese di luglio. Il manga racconta brevi storie su persone provenienti da tutti i ceti sociali. I dettagli sul progetto – come quando esattamente verrà trasmesso, che cast è stato scelto e come le storie saranno adattate – saranno annunciati in un prossimo futuro.

Shogakukan ha raccolto le storie dei Theater Rumic finora (ricordiamo che non si tratta di una manga serializzato ma di storie che periodicamente l’autrice pubblica) in quattro volumi, e Viz ha pubblicato alcuni di questi anche in Nord America. Essi hanno inoltre ispirato nel 2003 la serie televisiva Rumiko Takahashi Anthology. “Yamashii Dekigoto” (vergognosa vicenda), l’ultima parte Rumic Theater, è stata pubblicata nello stesso numero di Big Comic Original di Lunedi scorso. Oltre a questo manga, la Takahashi ha anche creato i famosi Urusei Yatsura (Lamù), Maison Ikkoku, Ranma ½, Inuyasha, e la serie di RIN-NE che attualmente viene pubblicata in Italia dalla Star Comics.

Non appena avremo nuove ed interessanti notizie su questo progetto, non mancheremo di riportarvele, quindi per essere sempre aggiornati su questo e tanti altri argomenti, continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Tags:  , , ,

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>