I Puffi conquistano il mondo di Chupa Chups

Il ritorno dei pugffi sul grande schermo è ormai questioni di pochi mesi e nel mentre la macchina propagandistica n on sta certo ferma ed ecco nascere uno strano ed inatteso matrimonio tra gli omini in blu ed il mondo di Chupa Chups. Presso tutti i rivenditori autorizzati sarà, infatti, possibile acquistare i Chupa Surprise, la novità dal mondo di una delle serie d’animazione più seguite di tutti i tempi.

Con i Chupa Surprise si avrà l‘opportunità di chupare divertendosi a collezionare i protagonisti del minuscolo villaggio: scarta e apri la simpatica ball bianca e azzurra e scopri se ti sei aggiudicato Grande Puffo, Puffetta, Baby Puffo, Puffo Sciccoso, …

Per una collezione da invidia, i Chupa Surprise regaleranno 12 tra i più famosi personaggi, tutti raffiguranti i Puffi nelle loro peculiarità distintive. Quando due classici del divertimento e della tradizione si incontrano il piacere è assicurato: Chupa Chups e i Puffi sono una realtà unica, spensierati, colorati, amati da grandi e piccini, multiculturali ed entrambi portatori di valori quali bontà, amicizia, allegria, …

Non bisogna neanche temere di svenarsi per averli, infatti, i Chupa Surprise sono acquistabili al modico prezzo di €1,50.

Gustatevi la novità del momento con Chupa Chups e affrettatevi a creare il vostro fantastico e minuscolo mondo per puffare insieme ai nostri amici in blu alti due mele o poco più!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>