I Puffi 2 arrivano poster, trama e data d’uscita

Sono passate poche settimane dall’annuncio ufficiale che vece il ritorno dei puffi al cinema (trovate la notizia qui) che eccoci qui tornare a parlarne. Questa volta gli studios hanno rilasciato una prima sommaria trama che ci spiega cosa accadrà in questa seconda avventura in celluloide degli omini in blu. Questa volta Gargamella crea una coppia di creature simili ai puffi chiamate Naughties per ricreare l’essenza magica dei Puffi. Quando scopre che solo un vero puffo può dargli quello che vuole e che solo Puffetta può far diventare i Naughties dei veri Puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi. Grande Puffo, Tontolone, Brontolone e Vanitoso devono tornare nel mondo degli umani e cercano i loro amici Patrick e Grace Winslow per aiutarli a salvare Puffetta ed impedire a Garganella di portare a compimento i suoi loschi piani.

La locandina e la trama non sono le sole cose che gli Studios comunicano, infatti, si spingono ben oltre ed annunciano (anche grazie al poster) la data d’uscita del film che per gli Stati Uniti è quella del 31 luglio 2013, quindi presumibilmente i Puffi 2 arriveranno da noi nel mese di settembre proprio come è già avvenuto per il primo film.

Al momento non abbiamo altre informazioni, ma continuate a seguirci e rimarrete costantemente informati.

Stay Tuned!!!

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>