I Comics di Small Ville arriveranno anche in Italia

Che l’undicesima stagione di Small Ville ci sarebbe stata era ormai risaputo e ne avevamo anche parlato qui. Adesso arriva ufficialmente la notizia che l’undicesima stagione della serie (la prima in versione cartacea) arriverà anche in Italia.

Lo stesso Miller, autore della serie televisiva, curerà le sceneggiature e i dialoghi, mentre nel reparto artistico si alterneranno Gary Frank (Incredible Hulk, Tom Strong e Superman Secret Origins) e Cat Staggs alle copertine. L’illustratore Pere Perez (Batgirl) si occuperà del fumetto vero e proprio.

Il fumetto riprenderà la storia sei mesi dopo la fine degli avvenimenti della decima stagione, quando abbiamo lasciato Clark Kent, finalmente con il costume e il mantello di Superman lanciarsi contro Apokolips per salvare la Terra. Nuovi e vecchi nemici, nuove e vecchie conoscenze si contenderanno l’attenzione dei lettori in una testata che secondo l’autore potrà essere anche più elettrizzante della controparte televisiva, non avendo più i limiti che da sempre hanno vincolato la serie a scelte obbligate.

Come dicevamo in apertura il fumetto è in arrivo anche in Italia, in data ancora da definire, a cura della Lion Comics che ne curerà la distribuzione.

Tags:  , , ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>