Hot Toys annuncia la nuova action figures dedicata a Batman

Hot Toys annuncia la nuova action figures dedicata a Batman de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno in occasione dell’Ani Con di Hong Kong. L’annuncio è stato seguito da una corposa gallery fotografica (che troverete in calce a questa notizia) che presenta l’action figure al mondo. Come si vede dalle foto, l’action figure oltre ad essere molto ben equipaggiata, è molto ben rifinita ed ha un realismo che rasenta la perfezione. Purtroppo al momento non disponiamo molte altre informazioni, se non quelle che si possono ricavare dalle foto, ma se continuerete a seguirci vi terremo costantemente aggiornati sugli inevitabili sviluppi.

Stay tuned!!!

Un Commento a Hot Toys annuncia la nuova action figures dedicata a Batman

  • Joker  dice:

    impressionante siamo arrivati ad un livello di realismo davvero impressionante, non si può parlare di action figure o semplici modellini in scala siamo di fronte a prodotti che sono al difuori di qualsiasi catalogazione.

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>