Grandi novità in casa Nickelodeon

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa, Tempo d’estate e di novità per il network Nickelodeon. Da lunedì 4 Giugno due attesissime partenze per entrambi i canali Nickelodeon (Sky 605-606) e NickJr (Sky 603-604).

Life with Boys è una spumeggiante live action canadese che farà ridere e divertire. Non perdetevi le avventure di Tess Foster, una simpatica 14enne che deve dividere la sua casa con 4 maschi, uno più pasticcione dell’altro! Tess infatti vive con suo padre e tre fratelli combinaguai, quattro cervelli uno più diverso dall’altro e ogni giorno dovrà cercare di risolvere i loro problemi. Nelle sue missioni Tess è aiutata dalla sua amica del cuore, la cheerleader Allie. Tess è una ragazza cosi’ combattiva che già dal primo episodio cercherà di entrare nella squadra maschile di wrestiling della scuola!

Life with boys sarà in onda dal 4 giugno, dal lunedi al venerdi, ogni pomeriggio alle 14.30 solo su Nickelodeon (Sky 605 e 606)

Su NickJr è invece in arrivo il cartone animato “Olivia”.

Olivia è una bambina di sette anni che vive in un mondo magico dove tutte le persone hanno l’aspetto di simpatici maialini.

Olivia possiede una grande immaginazione e tanta fantasia e si butta con i suoi amici in mille avventure, alcune vere, altre fantastiche dal finale a sorpresa! Olivia veste sempre di rosso che è il colore che ama di piu’ e il suo passatempo preferito è trovare originali soluzioni a qualsiasi problema dei suoi amici o dei suoi familiari.

Olivia, in onda tutti i giorni da lunedì 4 giugno alle 15.15  solo su Nick Jr (Sky 603 e 604)

 E naturalmente giochi, curiosità e tante sorprese su

www.nicktv.it e www.nickjr.it


Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>