Gli indispensabili “inutili” gadget di Batman

Chi di voi non avrebbe voluto nella vita guidare almeno una volta la Bat-Mobile? A questa domanda il SI risulta scontato, Batman è sicuramente il supereroe con più gadget in circolazione di chiunque altro, la sua Bat-Cintura rivaleggia col gonnellino di Eta Beta una miniera di gadget pronti per ogni occasione, ma siamo sicuri che quelli che vi presenteremo oggi non sono stati MAI pubblicati su un fumetto DC.
Partiamo dall’inutile portachiavi col Bat-Segnale

Bat Segnale

Attenzione ad usarlo di notte Batman potrebbe venire in vostro soccorso

Bat SegnaleCome ogni buon miliardario che si rispetti Bruce Wayne ha bisogno di un posto sicuro dove mettere i soldi cosa è meglio di un bat-portabanconote che se siete al verde può trasformarsi in un Bat-Rang d’emergenza.

Bat RangLa classe non è acqua con questi Bat-Gemelli le vostre camicie assumeranno un nuovo look

Bat GemelliNon vi ho convinti? Guardate questa foto allora

Bat GemelliSono sicuro che avete già cambiato idea sull’eleganza di questi gemelli.

E a proposito di acqua nel caso vogliate raffreddare qualsivoglia bibita niente è meglio di un buon cubetto di ghiaccio naturalmente a forma di pipistrello.

Bat IceSe siete a conoscenza di altri “inutili” gadget del nostro amato pipistrello non esitate a segnalarceli, daremo immediata pubblicazione.

icollezionisti

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>