Etna Comics 2013 Cambierà date e mese

Chi ci segua assiduamente saprà che abbiamo seguito e dato ampio risalto e visibilità alla manifestazione Etna Comics, giunta quest’anno alla sua seconda edizione. Gli eventi e gli ospiti che sono intervenuti, non solo hanno confermato il successo dell’edizione precedente, ma hanno fatto crescere ulteriormente la manifestazione e questo ha portato oltre che risultati significativi anche qualche cambiamento e noi di Fumetti Anime And Gadget che abbiamo seguito da vicino e continueremo a seguire questa manifestazione, preferiamo che siano le parole stesse degli organizzatori a spiegare il più importante dei cambiamenti che ci aspetterà a partire dalla prossima edizione.

Cari tutti,

così come vi ha anticipato Alessio Riolo, sono qua per rendervi partecipi di una importante novità che investirà la terza edizione di Etna Comics.

Quando, parecchi anni fa ormai, iniziammo a pensare alla possibilitá di organizzare una fiera del fumetto in territorio etneo, la nostra prima valutazione fu quella di collocarla in un mese che non fosse già coperto da altre simili iniziative in zone limitrofe a Catania, e per questo fu scelto Settembre. Bel mese, ancora caldo.  L’idea, lo avete appurato, ci premiò non poco. Oggi Etna Comics, il nostro bambino prodigio, cresce a vista d’occhio e ci troviamo costretti a sdoganare il concetto di manifestazione prettamente regionale, dovendo altresì rapportarci, con grande onore aggiungo, alle altre kermesse nazionali ben più antiche e radicate della nostra. Alla luce di queste nuove esigenze, abbiamo deciso di spostare le date del nostro festival, per offrire novità rilevanti da parte degli espositori coinvolti, e avere maggiori chance di ottenere risposte positive da tutti gli ospiti che intendiamo invitare in futuro, essendo il mese di settembre troppo ingolfato a livello internazionale. Insomma, una naturale evoluzione di questa nostra meravigliosa avventura. Pertanto amici, il prossimo Etna Comics si svolgerà dal 7 al 9 Giugno, sempre al Centro fieristico Le Ciminiere e sempre a Catania. Spero sia chiaro che intendiamo stupirvi. Stay tuned, there’s always more!

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>