Esce Assassin’s Creed The Fall per iPad

Ubisoft, a pochi mesi dal lancio del nuovo capitolo video ludico di Assassin’s Cerreed, ne annuncia a sorpresa che il fumetto Assassin’s Creed The Fall è ora disponibile in esclusiva su iPad, Assassin’s Creed The Fall pesa 179 MB ed venduto al costo di 0,79€.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Pune, Assassin’s Creed The Fall segue la storia del maestro assassino Nikolai Orelov e del suo viaggio avventuroso, che offrirà ai lettori un nuovo punto di vista sull’universo di Assassin’s Creed. Un universo che i fan del pluriacclamato franchise hanno amato fin dall’inizio del conflitto tra Templari e Assassini. Ora anche tutti gli appassionati di fumetti potranno scoprire l’incredibile mondo in continua espansione di uno dei giochi più attesi del 2012. In Assassin’s Creed The Fall, sarà possibile sfogliare direttamente le pagine, scoprendo tanti nuovi personaggi e una nuova incredibile storia. La versione per iPad avrà anche una serie di opzioni e caratteristiche davvero uniche, tra cui la possibilità di leggere il fumetto a colori o in bianco e nero.

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>