wow

Errata corrige data inaugurazione mostra Belgio, il regno del fumetto

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente calendario degli appuntamenti di questo mese del WOW Spazio Fumetto,  relativo ad un’errata corrige sulla notizia data nella giornata di ieiri e relativa all’inaugurazione della mostra  dal titolo “Belgio, il regno del fumetto” che si terrà dal 21 Giugno al 06 Ottobre. La mostra verrà inaugurata, contrariamente a quanto annunciato venerdì 21 giugno presso i locali del museo e e non domenica 16 giugno. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato stampa che trovate in calce a questo articolo.

Per chi ancora non lo sapesse, si tratta del Museo permanente del Fumetto che ha sede a Milano. Si tratta di una sede museale atipica che ospita a rotazione mostre ed eventi dedicati alle diverse declinazioni del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione e della letteratura di genere, affidato in concessione, tramite bando, alla Fondazione Franco Fossati, una realtà culturale da anni impegnata nell’organizzazione di eventi, mostre e convegni dedicati proprio a queste realtà e che ha il compito di creare a Milano un luogo riservato a coloro i quali vogliono scoprire, approfondire e studiare la Nona Arte, un mezzo narrativo ed espressivo che proprio a Milano ha trovato il terreno culturale e imprenditoriale per nascere e crescere ospitando, dal 1908 ad oggi, le più significative produzioni editoriali e gli artisti più fecondi.

NEWSLETTER_BELGIO_OK_1

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>