Calendario

Editoriale Cosmo annuncia sette albi in uscita ad Aprile

Direttamente dalle pagine del proprio sito web e dal proprio profilo Facebook, l’Editoriale Cosmo pubblica un comunicato stampa volto ad informare i propri lettori dell’uscita di sei nuovi albi, tutti previsti per il prossimo mese di Aprile.

Si comincia martedì 8 con il volume inaugurale di Juan Solo, “Juanito” che segnerà l’esordio anche della Cosmo Color Usa, dedicata al grande fumetto d’autore: 60 pagine a colori al costo di 4,20 euro. Sarà il primo di quattro volumi.

Stessa data d’uscita per il primo dei tre volumi che racconteranno le avventure de I Pirati di Barataria, “Cartagena”, che sbarcherà sulla Serie Rossa con 96 pagine in bianco e nero al prezzo di 3 euro interrompendo momentaneamente “I sentieri di Malefosse”.

Martedì 15 aprile sarà la volta del 5° albo della miniserie I pionieri del nuovo mondo, pubblicata all’interno di West – Fumetti di frontiera, che in questi mesi sta occupando la Serie Gialla. L’albo avrà titolo de “Il fiume in fiamme” e conterà 96 pagine in bianco e nero al costo di 3 euro.

Sempre il 15 arriverà in edicola e fumetteria Mortemer, seconda uscita della Cosmo Color Extra, collana dedicata ai capolavori del fantastico. “La dama bianca”, questo il nome del volume unico, costerà 3,50€ e offrirà ai lettori 48 pagine a colori.

Martedì 22 aprile, invece, sarà la volta di “Quando cala la notte”, secondo volume di Malemort. Le 96 pagine in bianco e nero al costo di 3 euro saranno pubblicate all’interno della Serie Blu.

Sulla Serie Verde, invece, sarà pubblicato Elias il Maledetto con “Il gioco dei corpi celesti”, un volumone di 176 pagine in bianco e nero al costo di 5,50 euro. Appuntamento il 24 del mese.

Stesso giorno d’uscita per il secondo volume di Hans, che prosegue la bimestrale Cosmo Serie Grigia. Le 144 pagine in bianco e nero de “I gladiatori” avranno costo di 5 euro.

L’ultimo martedì del mese, il 29, sarà in edicola anche la Cosmo Color per così dire classica, collana dedicata ai grandi fumetti dell’avventura. Questa volta pubblicherà Deadline, 88 pagine a colori al costo di 4,90 euro. L’albo intitolato “Il perimetro” è un’uscita unica.

Ma non finisce qui. La nona uscita dei cosmonauti, reperibile in libreria, è il primo volume integrale di Flash Gordon, che segnerà anche l’esordio dei Cosmo Books. Si tratta di un cartonato con 208 pagine a colori. Costerà 39,90 euro.

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

editoriale-cosmo-annuncia-sette-albi-in-uscita-ad-aprile

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>