Calendario

Editoriale Cosmo annuncia sette albi in uscita a Marzo

Direttamente dalle pagine del proprio sito web e dal proprio profilo Facebook, l’Editoriale Cosmo pubblica un comunicato stampa volto ad informare i propri lettori dell’uscita di sei nuovi albi, tutti previsti per il prossimo mese di Marzo.

Si comincia con la Serie Rossa, impegnata nella pubblicazione de I sentieri di Malefosse. A partire da martedì 4 marzo arriva il numero 3, “La maschera della strega”. L’albo sarà di 96 pagine in bianco e nero e costerà 2,90 euro.

Lunedì 10, invece, sarà la volta dell’esordiente Cosmo Color Extra, che pubblicherà Fontainebleau: “La dimora di Satana”. L’albo offrirà 48 pagine a colori al prezzo di 3,50 euro.

Il giorno successivo su Cosmo Serie Gialla riprenderà la pubblicazione della serie I Pionieri del Nuovo Mondo nell’ambito de “West – Fumetti di frontiera” con il numero 4, “Grida nel vento”. L’albo conterrà 96 pagine in bianco e nero al costo di 2,90 euro.

Sulla Serie Blu, invece, arriva il numero inaugurale di Malemort, “Sotto le ceneri della Luna”. Sarà in edicola a partire da giovedì 20 marzo al costo di 2,90 euro con 96 pagine in bianco e nero.

Sulla Serie Verde, sempre dal 20 marzo, arriva il secondo numero di Durandal, “L’eredità di Odino”. Anche in questo caso si tratta di un albo con 96 pagine in bianco e nero al costo di 2,90 euro.

Sulla Serie Nera, invece, a partire da giovedì 27 marzo, arriva Garrett, lavoro di Roberto Recchioni, Riccardo Burchielli, Werther Dell’Edera e Cristiano Cucina. “Ucciderò ancora Nilly the kid” è un volume di 256 pagine in bianco e nero per 5,90 euro.

Sempre nell’ultimo giovedì del mese arriva anche l’uscita della Cosmo Color con Western, “La ballata di Nate Chisum”: 60 pagine a colori a 4,20 euro. Inizialmente previsto come one-shot, il numero 1 che lo accompagna sulla checklist lascia forse pensare a una divisione del lavoro di Jean Van Hamme e Grzegorz Rosinski.

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

editoriale-cosmo-annuncia-sette-albi-in-uscita-a-marzo

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>