Dynit rende disponibile il trailer di Madoka Magica Movie 1

Questa mattina vi avevamo parlato dell’interessante iniziativa di Dynit e Nexo Digital che,il prossimo 26 giugno, porteranno nelle sale cinematografiche italiane il primo lungometraggio animato di Madoka Magica Parte I: L’Inizio Della Storia.

Oggi ritorniamo sull’argomento perché da qualche minuto la Dynit e Nexo Digital hanno reso disponibile il trailer cinematografico della pellicola (lo potete trovare in calce a questo articolo) di cui vi riproponiamo la sinossi.

Esistono creature che possono esaudire il desiderio di un’adolescente prescelta… In caso la giovane decida di accettare la proposta, il prezzo da pagare è diventare una maga che, per il resto della vita, dovrà combattere le streghe, responsabili delle morti violente e dei suicidi che funestano il mondo. Madoka Kaname e Sayaka Miki, amiche e compagne di classe delle scuole medie, incontrano Kyubey, una di queste creature, che con l’aiuto della maga Mami Tomoe offre loro la possibilità di realizzare un desiderio e divenire così ragazze magiche. Un’altra maga, Homura Akemi, tenta però in tutti i modi di dissuadere Madoka dallo stipulare il contratto. Madoka scoprirà molto presto che essere una maga è molto più pericoloso di quanto sembri e chi lo diventa è condannata ad una vita di sofferenza e sacrificio…

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!


Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>