Dwayne “The Rock” Johnson conferma sarà Lobo

Ne avevamo parlato già diverse settimane fa in questa notizia promettendovi aggiornamenti semmai ve ne fossero stati, oggi torniamo sull’argomento perché Dwayne “The Rock” Johnson conferma, tramite il suo account twitter, che i produttori hanno deciso di coinvolgerlo per la parte di Lobo:  “Le voci che parlano di me nella parte di Lobo sono vere. Joe Silver e Brad Peyton ci stanno lavorando. Potrebbe essere divertente…”.

Creato da Roger Slifer e Keith Giffen e apparso per la prima volta nel 1983, Lobo è un alieno che lavora come mercenario interstellare e cacciatore di taglie. Negli anni novanta il personaggio tornò come vero e proprio antieroe (anche se con toni da parodia verso antieroi più seri, vedi Deadpool): sarà proprio questa seconda incarnazione quella alla quale il film si ispirerà. Omaccione con la pelle azzurrina, muscoloso e indistruttibile motociclista intestellare, Lobo atterra sul Pianeta Terra con l’unico obiettivo di stanare quattro fuggitivi in cerca di distruzione. Per fermare le creature dovrà allearsi con una giovane teenager di una piccola cittadina…

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>